Europee e Amministrative 2024 - disponibilità presidenti e scrutatori non iscritti

Contenuto inserito il: 24-04-2024 Aggiornato al: 24-04-2024

Informazioni

Gli elettori e le elettrici, NON ANCORA ISCRITTI agli albi comunali, che vogliano essere inseriti in apposito elenco aggiuntivo per la sostituzione di presidenti o scrutatori di seggio elettorale in caso di necessità, anche nell'imminenza dell'inizio delle operazioni elettorali, sono invitati a presentare dichiarazione scritta di disponibilità.

La dichiarazione dovrà essere redatta esclusivamente sull'apposito modello allegato e dovrà essere trasmessa, entro il 14 maggio 2024, attraverso una delle seguenti modalità:
• consegnata a mano allo sportello dell'ufficio elettorale presso Piazza Cecilia Coppoli n. 2 (zona ex Ospedale – Monteluce) nei giorni e negli orari di apertura al pubblico sotto riportati;
• inviata alla mail: Elettorale@comune.perugia.it

Orari di apertura al pubblico dell'Ufficio Elettorale:

• dal lunedì al venerdì: ore 08:30 - 13:00
  • lunedì e mercoledì: ore 14:45 - 17:00